Salernitana, la festa in casa Iervolino apprezzata molto dai tifosi granata

Stampa
C’è aria di festa in casa Salernitana dopo la vittoria contro il Verona conquistata ieri al Bentegodi per 1-2. Per la prima volta dall’acquisto della squadra granata anche il neo presidente Danilo Iervolino ha fatto sentire tutta la sua vicinanza festeggiando il risultato insieme alla sua famiglia e pubblicando sui social una foto in cui tutti loro indossano la maglia granata.

Una famiglia raggiante per il primo importante obiettivo centrato dai ragazzi di mister Colantuono nell’era Iervolino. “Buona la prima, Macte Animo, forza Granata!” esulta il presidente.

E sui social i tifosi granata hanno gradito molto il calore della Iervolino’s family. Tutti con maglietta granata i componenti della famiglia che hanno esultato ai due gol di Djuric e Kastanos con gioia al triplice fischio finale. Il tutto immortalato da foto e video postati sui social. E i supporters del cavalluccio hanno esclamato: “Dai tempi di Peppino Soglia non si viveva un calore cosi, ecco cosa significa non avere una multiprorietà”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo presidente adesso ha passato i suoi guai scherzo adesso il popolo salernitano le chiederà l Europa prossimo campionato … siamo molto felici che lei abbia acquistato la nostra squadra ora dovremmo essere come l anno 1999 una bolgia il nostro arechi peccato per la capienza ad oggi ma saremo sempre al suo fianco forza salernitana… e complimenti bellissima famiglia…

  • Con Iervolino ci sarà quella stima e rispetto reciproco tra tifoseria e propieta’che è mancato per tanti anni

  • Fidatevi la moglie è pure bona!!
    Ahahah la presidentessa più bella della serie A
    Grande Chiara!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.