Stampa
“La città pulita e ordinata piace a tutti; noi profondiamo massimo impegno organizzativo, i cittadini ci seguono ed anzi sollecitano affinché tutto sia sempre “al top”. Giusto così.  Naturalmente esistono le dovute eccezioni come chi, quest’oggi, ha lanciato il suo sacchetto di rifiuti in area verde adiacente al corso Garibaldi. Tranquilli, è stato identificato dalla nostra task-force e sarà naturalmente sanzionato”. Lo scrive in un post il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

1 COMMENTO

  1. Ormai abbandonare la spazzatura in giro e all’ordine del giorno !ma chi lo fa non paga la tassa sui i rifiuti ?gli conviene lasciare dove capita e più conveniente !”vergogna “anche a Vallo della Lucania si vedono sacchetti abbandonati in balia di cani e gatti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.