Salernitana-Lazio, gli ultras granata potrebbero disertare per la capienza ridotta

Stampa

Che cosa faranno gli ultras granata in occasione della partita Salernitana -Lazio, in programma sabato 14 gennaio (ore 18) allo stadio Arechi? Rifletteranno e decideranno solo nelle prossime ore – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – se presentarsi allo stadio Arechi per dare il benvenuto al nuovo presidente, Danilo Iervolino, e dire addio al vecchio co-patron, Claudio Lotito, se sarà presente, oppure disertare per manifestare contro le nuove disposizioni della Lega Serie A. Non è un mistero che il movimento ultras sia fautore del «tutti o nessuno»: cinquemila persone come tetto massimo, a Salerno, significa lasciar fuori – di media – almeno la metà del pubblico, lo zoccolo duro. Significa pure che all’interno degli stessi gruppi si rischia di lasciar fuori qualcuno, al primo giro di prevendita. È probabile che non ci siano striscioni esposti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E basta adesso! Sostenete la squadra e facciamo la nostra parte in quella che potrebbe essere un’impresa sportiva per la nostra città e per la squadra finalmente libera.
    E BASTA! Pensiamo al patrimonio che è avere una serie A in città e facciamo la nostra parte.
    Mamma mia che pesantezza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.