Salerno: protocollo per prevenire infiltrazioni criminali nei lavori dell’Aeroporto

Stampa
Un’intesa da sottoscrivere per prevenire tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nei lavori di potenziamento dell’Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi”. Il protocollo sarà firmato il prossimo 14 gennaio nel Salone Azzurro del Palazzo di Governo tra il Prefetto Francesco Russo e l’Amministratore Delegato della GE.S.A.C. Roberto Barbieri alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di prevenire e contrastare possibili tentativi di infiltrazione criminale e indebite interferenze della criminalità, anche comune, nei lavori di potenziamento dello scalo aeroportuale salernitano, il cui piano industriale, prevede di realizzare nel periodo 2021/2025 investimenti complessivi per circa 134 milioni di euro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole un protocollo per evitare infiltrazioni delinquenziali nei lavori di quello che chiamano aeroporto!!!!! Neanche in Etiopia!!! Se ne faccia un uso più efficace di questi soldi che comunque finiranno nelle mani della camorra: la miseria e la povertà dilagano, e quello che viene, con eufemismo, chiamato aeroporto, non servirà mai! Non bastano le centinaia di milioni di euro sperperati fino ad oggi per quella che è solo un’altra mania del lucano? La gente è ridotta alla miseria, se ne faccia un altro uso di questa ennesima vagonata di milioni, invece di buttarla!!

  • Il problema è un altro, protocollo sicuramente funzionante, visto che all’orizzonte non ci sono neppure i ” criminali ” , anche loro sanno che non ci saranno i lavori. 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.