Stop attività ordinarie negli ospedali campani, l’infettivologo Greco: “E’ gravissimo”

Stampa

«Non esiste più rete territoriale». A lanciare accuse pesantissime al sistema sanitario regionale è – in un’intervista pubblicata da “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – l’infettivologo salernitano Luigi Greco: «Nessun filtro, così l’ospedale scoppia. Gravissimo lo stop alle attività ordinarie». Il medico va giù duro: «I cittadini usati dalla politica solo per fare i voti». E ancora: «Luminarie aperte, calca nei centri vaccinali. Poi il problema è la scuola?». Greco lancia anche un messaggio: «Chiusure in casa e sedentarietà pericolose: aumentano le altre malattie»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il bravissimo dottore ora pensionato, perché non si candida in politica?
    Dai su è in cerca di squadra.
    Quando lavorava perché non ne parlava?

  • Purtroppo siamo nelle mani del pagliaccio creatore del Sistema Salerno…..
    Grazie agli ebeti parassiti complici di Papino, il Grande Bluff, che si sono venduti le madri pur di ottenere un aiutino…..

  • Questo medico di grande esperienza è palesemente da tempo uno dei soggetti più capace di dare un contributo alla sanità locale , come mai non lo si incarica di sovraintendere alla fase emergenziale in qualche modo?

    La sanità provinciale ha dimostrato ancor prima della pandemia di non possedere le miglior doti di capacità e competenza e le continue e costanti difficoltà a cui l’utenza da tempo deve far fronte , ne è la prova, quando un cambio di rotta?

    Neanche un apocalisse del genere riesce a creare una rottura di questo sistema fallimentare?

    Esistono grandi professionisti sul territorio e profili di tutto rispetto… è tempo di far spazio al merito….

  • Ma ancora che parla??? Goditi la pensioneeeeeee che non servi più a niente, ancora sti giornali che vanno ad intervistare gente pensionata…NON CENSURARE

  • Tutto in virtù dell’eficientissimo sistema sanitario campano che bisognerebbe prendere come modello

  • Il dottor Greco non è un politico e ne in pensione ..
    Ha solo anni nella sua materia e si sta esponendo in aiuto .. prima di scrivere pesate le parole !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.