Stampa
Due denunce querele, una alla Procura di Salerno e l’altra a quella di Roma, sono state depositate oggi dall’avvocato Francesco Paulicelli, per conto del fondo svizzero Pacific Global Management, sulla cessione della Salernitana.

Lo rende noto lo stesso legale, del foro di Torino, precisando di avere agito “alla luce dei mancati riscontri alle pec indirizzate al Trust, in considerazione delle gravi irregolarità subite circa la proposta di acquisto della U.S. Salernitana 1919”. Già nelle ore immediatamente successive al passaggio di proprietà, l’avvocato Paulicelli aveva lamentato “gravi irregolarità” nell’operazione, sostenendo di aver presentato due offerte di acquisizione per un importo di gran lunga superiore a quello per cui la società è stata poi ceduta a Danilo Iervolino.

Fonte TvOggi Salerno

6 COMMENTI

  1. Vedere mio 3 Gennaio 2022 At 15:20
    Io non so chi c’è dietro il fondo svizzero sloveno, di sicuro se fossi io il responsabile giuridico di questo fondo farei causa: se le cose stanno davvero come raccontano (le pec sono atti ufficiali al pari dei bonifici…) sarebbe una causa già vinta, in partenza. Ma il dubbio è: hanno depositato il ricorso innanzi al tribunale competente (e se l’hanno fatto, dove, Salerno? Roma?). Diverso invece è il discorso legato a Lotito, che certamente adirà le vie legali (legittimo da parte sua) contro la FGCI, il CF e i suoi componenti. Alla fine comunque escono sconfitti gli appassionati, che farebbero bene a trovarsi altre ‘passioni’ . Questo oramai non è sport, e neanche più calcio. E’ un mix tra monòpoli e mercante in fiera. Però, siamo in democrazia, de gustibus…^__^

  2. Caratura dei 71 che intingono il biscotto: stampa, FGCI , LOTITO MEZZAROMA E TRUST…..SCIACALLI! CON il dovuto rispetto per le bestie!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.