La testata web “il Napolista”: Sabatini alla Salernitana? Quanto talento sprecato

Stampa
Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo.

Sabatini dovrebbe firmare un contratto di sei mesi per tentare il miracolo: usare la sua bacchetta magica per il mercato di gennaio e sperare che funzioni. La Salernitana – salvata dall’estromissione alla mezzanotte di Capodanno – è ultima in classifica, con 11 punti nel girone d’andata. Per la salvezza ricorreranno all’uomo più libero e geniale che il mercato italiano si permette il lusso di snobbare.

Il Napolista lo scrisse in tempi non sospetti: prenderlo al Napoli sarebbe stato un sogno:

“è il calcio. È cultura (chiediamo scusa per la volgarità). È storia. È un patrimonio calcistico, culturale e umano. Oltre che competenza, ça va sans dire”.

Ripetiamo: “sarebbe stato un tuffo in un’altra dimensione. Non è pronto il Napoli. Non è pronta Napoli”. Evidentemente la Salernitana e Salerno sì.

L’articolo è stato pubblicato sul sito web Il Napolista.it – tutto sul calcio Napoli

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perche’ una salvezza disperata? Abbiamo due partite da recuperare abbiamo preso 4 punti al temibile Verona cosa che quest’anno il Napoli se lo sognera’ così come lo scudetto ma chi e’ il giornalaio che scrive queste cose ?

  • Ed invece di evitare di pubblicare tale articolo a pochi giorni dalla gara di ritorno, che si fa? Gli si dà anche ampio risalto… Boh

  • Io spero soltanto non siano sei mesi, credo poco nella salvezza, ma credo che con Sabatini si possa progettare qualcosa di importante e duraturo.

  • Infatti anche quest’anno vincete lo scudetto. Napulilli ILLUSI

  • Ringraziarete un napoletano se non avette fatto di nuovo ls fine dei tracc ma non vi lusingato la serie B non ve la leva nessuno e ricordate che dovete sempre fare l’allenamento a porte pagato al San Paolo

  • Purtroppo questa è la campania. Quando si vuole primeggiare in tutto, mentre gli altri se la ridono. Anzichè da giornalista scrivere magari che si è felici che ci sia una 2° squadra in serie A aldilà dei risultati. Cosa ti aspetti da uno che scrive se veniva a napoli lo aspettavamo noi. Ognuno pensa alla squadra, poi è impossibile paragonare le due squadre e le due società.
    La verità secondo me e che forse gli brucia un pò vedere la nostra tifoseria unità come non mai aldilà della categoria. Questo penso, che la nostra tifoseria ce la invidiano anche all’estero.

  • AMO SALERNO E LA SALERNITANA DA SEMPRE, HO SEMPRE TIFATO SOLO GRANATA. PURTROPPO NON VADO PIÙ ALLO STADIO PER SCELTA ( NON CONDIVIDO ATTEGGIAMENTI E CHICCHIERE DA STADIO).
    QUEST’ ANNO VERAMENTE È SUCCESSO L’INIMMAGINABILE, SIAMO DIVENTATI LA CENERENTOLA DEL CALCIO ITALIANO ( GRAZIE AI VECCHI PROPRIETARI).
    SI È TANTO SPERATO E CHIESTO DI PORTARCI IN SERIE A CHE “QUALCUNO” CI HA PRIMA ASCOLTATI, UNA VOLTA ESAUDITO IL DESIDERIO CI HANNO LASCIATI ALLA DERIVA PER FAR CAPIRE COSA SI PROVA AD ESSERE PRESI PER IL CULO UN ‘ENNESIMA VOLTA E DEFINITIVAMENTE.
    DISPETTOSO, FALSO, FINTO PERBENISTA, SCALTRO E FACCIA GIALLA.
    DOVRESTI VERGOGNARTI ED ESSERE UN PO PIÙ SERIO FORSE PRIMA CON TE STESSO…… HAI BISOGNO DI UN BAGNO D’ UMILTÀ.
    INTANTO LE COSE NON TI VANNO BENE NEANCHE IN CASA, POI GLI ARTICOLI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, MA QUALCOSA SICURAMENTE NON VA TRA LE TUE MURA AMICHE. OGNI TANTO LA DIVINA PROVVIDENZA ESISTE.
    ERA IERVOLINO!!!
    VOGLIO RIPARTIRE DA QUI….. RIPARTIAMO E RIFONDIAMO SALERNO E LA SALERNITANA E SOPRATUTTO I SALERNITANI, SEMPRE PRONTI, SEMPRE PRESENTI, SEMPRE DISPONIBILI A TUTTO.
    CHE SIA UNA NUOVA VENTATA DI SERENITÀ, CONDITA DA PICCOLE SODDISFAZIONI PER TUTTI: PRESIDENTE, SQUADRA, STAFF E TIFOSI.
    GRANATA NEL CUORE!!!

  • ahhahahaahahah ma aro iat???? mo è arrivato super man, gioca lui e vincete la coppa del nonno, ribery si fa le pere di colatura ormai, vi potete prendere chi volete, restate ultimi e LOOSER INSIDE

    ZIELINSKI al 61º

    STATEVI

  • 6 mesi …si retrocede per poi andare al Napoli ove si libera il posto di giuntoli?? Bel progetto a medio lungo termine!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.