Salernitana, domani sarà ‘Iervolino-day’: conferenza stampa alle 15.30

Stampa
Sarà un mezzogiorno di fuoco quello di domani quando Danilo Iervolino diventerà effettivamente il proprietario, e quindi il presidente della Salernitana. Poi, alle 15:30, incontrerà la stampa per la presentazione ufficiale in conferenza: l’appuntamento per le sue prime parole da massimo dirigente granata è fissato nella sede di Caffè Motta, già main sponsor granata, che ha ospitato diversi “battesimi”. Su tutti, quello di Franck Ribéry. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul nostro portale e sui nostri canali social.

Qualche ora prima la Idi Srl, con il suo rappresentante Generoso De Luca (cugino di Iervolino), incontrerà i trustee Isgrò e Bertoli in uno studio notarile di Scafati per mettere nero su bianco: ultimi ritocchi in questi minuti sull’atto notarile e sui contratti che dovranno logicamente essere già pronti ed approvati da entrambe le parti. Entro stasera lo scambio di carte sarà completato, domani inizierà ufficialmente l’era Iervolino con il versamento anche dei restanti 9,5 milioni per l’acquisto, più le spese (altri 3,5) che saranno a suo carico.

Si tratterà di un briefing con la stampa esclusivamente incentrato sul presidente, sui suoi progetti e perché no, anche sui suoi uomini che contribuiranno a rinforzare la compagine dirigenziale granata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.