Stampa

Il closing e il passaggio alla nuova era arriverà domani pomeriggio, quando Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diventerà il presidente della Salernitana, con la firma dell’atto notarile di trasferimento delle quote del club alla Idi Srl.

Contestualmente, arriveranno la risoluzione del contratto di Mariano Fabiani e la firma di Walter Sabatini, che abbraccerà il progetto granata per i prossimi sei mesi. A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. Tra oggi e domani sarà firmata la rescissione del contratto di Angelo Mariano Fabiani con un incentivo all’esodo. Dunque, almeno formalmente, non dovrebbero essere dimissioni. Con lui saluterà anche il club manager, Alberto Bianchi.

14 COMMENTI

  1. 6 mesi di contratto??? A che serve !??? A questo punto meglio tenere Fabiani fino a giugno… mettendo i soldi per il mercato così potrà operare al meglio in quanto già conosce la squadra!!!!certe volte si dice che la toppa è peggio del buco!!!ma i salernitani meritano questo!!!!!

  2. Ma come ,disse che con l’avvento della nuova societa’ per correttezza si sarebbe dimesso.Questa e’ la coerenza che abbiamo avuto in questi anni.

  3. Soprattutto il primo è Colantuono. Nulla da dire sulla persona, ma non è l’allenatore adatto per la squadra.

  4. un sentito ringraziamento per quanto fatto per la Salernitana in tutti questi anni… vittorie e titoli sono e rimarranno scritti nella storia della squadra e della società. che lo si voglia contestare o meno, è il dirigente più longevo e vincente di sempre!

  5. Sabatini Ds fino a giugno?? Vera programmazione a medio lungo termine!!!! purtroppo Iervolino per accontentare la piazza già parte male a mio avviso…..se mandi via fabiani prendi un patrachi o un altro direttore giovane…così fai un progetto anche per una malagurata retrocessione in serie B!!!

  6. Oh FINALMENTE hanno mandato via questa feccia e pure avete da ridire la programmazione, i trofei, i risultati, solo 6 mesi i tifosi LIBERI e mai collusi oggi festeggiano la cacciata di questa gentaglia!!! X tutti gli altri amici e affini dell’EX direttore MAGNATV O LIMON!!!

  7. Eccoli i seguaci (quanti siete 2,3 contati?) ma quanto siete ridicoli meglio Fabiani che conosce la squadra e sa cosa manca? 😀 😀 😀 😀 😀 DOVETE SCHIATTAREEEEEEEEE!!

  8. O limone e o malox te lo sei mangiato tu fino adesso dopo i campionati vinti da fabiani!!! quando qualcuno vincerà tre campionati in 6/7 anni poi se ne parla!!!!

  9. Ci siamo mangiati tanti limoni da quando siamo saliti in serie B, tante partite pilotate dal tuo padrone, siamo retrocessi sul campo, anche vinto dei playoff col rotto della cuffia, decine e decine di giocatori inutili di passaggio i più presi dallo stesso procuratore, contratti faraonici a pensionati, addirittura uno se l’è tenuto come porta borse perchè in campo non ce la faceva più, 300 allenatori, nessun progetto…addirittura abbiamo assistito ad un miracolo: un certo Kristoffersen dalla Norvegia alla Korea e poi in serie A! e la lista delle tante porcherie e assurdità è ancora lunga….ma tu e i tui compari godevate per le promozioni, gli accrediti, le cenette, i trenini, ecc, ecco, questo siete come tifosi, IL NULLA, E DOVETE SOLO SCHIATTAREEEEEE!!! SALUTAMI AL DOTT. COSTABILE HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.