Stampa

Da più di 24 ore non si può accedere agli open day della città di Salerno. Sembra che in tutti i centri – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – ci sia un sold out generalizzato che impedisce di poter effettuare la prenotazione a Salerno città. Capita, così che il salernitano che voglia vaccinarsi può prenotarsi soltanto agli open day di Angri o di Corbara che fino a poche ore fa risultavano gli unici disponibili. Nonostante in provincia ci siano 158 comuni sembra che non ci siano possibilità di vaccinarsi, soprattutto se poi si vorrebbe fare il vaccino nella propria Asl di appartenenza. A denunciare questo disservizio anche il consigliere comunale di Forza Italia di Salerno Roberto Celano.

4 COMMENTI

  1. Ma che denuncia fare…..abbiamo bisogno di fatti. Questa è la stessa storia dei tamponi e dell’usca. Quello che sta succedendo a Salerno( sono salernitano, le altre città non so) è VERGOGNOSO!!!. Ci hanno imposto tamponi e vaccini per fare qualsiasi cosa. Bene, allora metteteci in condizione di farlo in modo rapido e semplice, non come ora….centri per prenotazioni, che non rispondono né a telefono, né on line. Centri per tamponi ( anzi CENTRO) dove fai file kilometriche .

  2. Sono stato a Corvara lunedì per fare la terza dose per mia moglie…… ospitalità ,servizio, puntualità ineccepibili…. veramente da lodare…..

  3. Non sono 24 ore che a Salerno non c’è possibilità di prenotarsi, sono 10 GIORNI che la piattaforma manda in giro per la provincia! Cioè, si vuole che non ci si vaccini! E a Roma queste cose pare che siano sconosciute, visto che impongono l’obbligo per gli over 50, con relativa sanzione! Conoscono il livello da quarto mondo della sanità in Campania? Che aspettano a mandare un commissario che sappia fare il suo mestiere e rimuovere il lucano ed i suoi accoliti che stanno dimostrando da anni la propria incapacità?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.