Stampa

Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica di aver risolto in maniera consensuale il contratto con Vytautas Jakubaitis. Al ragazzo gli auguri di un futuro ricco di soddisfazioni, sia in ambito sportivo che privato.

Il DG Fabio Scannapieco motiva così la scelta: «Il ragazzo non si è integrato nella realtà del nostro campionato, complice anche qualche problema fisico di troppo che ne ha impedito l’inserimento e la crescita. Di comune accordo, abbiamo deciso che la scelta migliore per lui fosse quella di ritornare in patria. A lui faccio un grande in bocca al lupo per il suo futuro, perché è un ragazzo perbene che merita di avere successo».

Poi una battuta sul mercato: «La partenza di Jakubaitis lascia un vuoto nel roster, che va ad aggiungersi a quello lasciato da Engelbrecht. Siamo consapevoli di dover intervenire per potenziare la squadra. Stiamo vagliando diverse piste e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità».

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.