Stampa

I militari della Stazione di Eboli hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi italiani di Eboli, rispettivamente di 29 e 32 anni, per furto aggravato in concorso ai danni di tre esercizi commerciali della città.

In particolare, i due sono ritenuti gli autori dei furti perpetrati nei giorni scorsi presso una pizzeria, un bar ed un negozio di detersivi, nel corso del quale era stato asportato denaro contante dai registratori di cassa dopo aver forzato le saracinesche d’ingresso delle attività commerciali. I malviventi sono stati identificati dai Carabinieri anche grazie ai sistemi di video sorveglianza presenti all’interno dei negozi. Indagini ancora in corso per i rimanenti furti perpetrati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.