Iervolino boccia la precedente gestione: “Non si può parlare poco e male con i tifosi”

Stampa
Proveremo a rimanere in serie A.    La squadra è fatta da giocatori che hanno bisogno di fiducia, l’essere vincente è uno stato d’animo, a Verona è successa una cosa incredibile.

I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci”. Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città.

    “Stiamo preparando una strategia con un instant team, un ds che ormai tra poche ore dovrebbe essere Walter Sabatini che ha grande esperienza, a cui verrà totalmente affidato il dominio del settore calcistico”. Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. “Non mi riferisco a nessuno perché la squadra e i dirigenti hanno fatto un lavoro straordinario. Però credo che non abbiano parlato alle corde dell’animo umano, non si può avere una squadra di seconda mano, non si può avere un rapporto distante, non si può parlare poco e male con i tifosi”. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica”. Una società “modello”, “un laboratorio di cui nei prossimi anni ci saranno delle copie sbiadite e raffazzonate”. (ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente non l ha bocciata perché ha detto che hanno raggiunto grossi risultati ed hanno fatto un lavoro straordinario…ha solo detto che hanno peccato nella comunicazione!!! vediamo nei fatti se lui farà lo stesso per quanto riguarda i risultati sportivi!!!!???tra dire parole al miele ..e i risultati sportivi preferisco la seconda ipotesi!!!!

  • Puoi tenere pure i soldi ma sei un gran cafone e scostumato. Il tuo comportamento stasera la dice lunga.

  • E’ stato diplomatico. Iervolino acquista una scatola vuota. Squadra in serie A ma ultima con un parco giocatori di proprietà deprimente.

  • Non è che avevano ragione prima???Ma quale tifosi …che non si apparan manc 5000 Milà alla prima di Iervolino!!!

  • Nn è manco arrivato già criticate . Ma statv nu poc zitt e aspettate. Mutiiiiiiiii

  • E chiacchiere stanno a zero!!! La vecchia gestione quando vinceva era festa per tutti, poi quando i risultati so venuti a mancare…

  • Il tempo è galantuomo…..
    Anche quando arrivò Lotito a Salerno c’era entusiasmo ed abbiamo visto come è finita.
    Resta il fatto che Lotito i risultati li ha portati….e tutti sono saliti sul carro dei vincitori.
    Adesso diamo tempo a Iervolino di rendere concrete le proprie intenzioni…..
    Poi giudicheremo……

  • Finalmente liberi. La nostra dimensione è la serie A come Danilo ha capito e detto. Auguri Presidente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.