Il congedo di Marchetti: “Salernitana ora ha un grande condottiero”

Stampa

L’ex generale della Guardia di Finanza Marchetti, che ha traghettato il club in questi ultimi mesi con i Trustee ha così commentato: “Si apre un percorso che sarà più fortunato e proficuo” ha commentato a caldo Marchetti all’esterno dello studio notarile di Scafati dove è stato siglato l’atto di cessione del club

“È una navicella che sa navigare, ora ha un grande condottiero e arriverà ancora più lontano ed è giusto così perché Salerno lo merita. Auguro a Iervolino tutto quello che ho desiderato, ovvero un grande futuro. Siamo fedeli di una religione difficile, quella della Salernitana, che spesso porta all’inferno. Ma quando tocchiamo il paradiso sappiamo essere più felici degli altri, e penso che questa volta il paradiso può essere più vicino per la Salernitana” 

I colleghi di SalernitanaNews hanno raccolto ulteriori dichiarazioni del Generale: “Per intraprendere questa avventura ci vuole coraggio e Iervolino ha dimostrato di averne. Porterò con me tanti ricordi, ho sofferto i fatti di campo ma a Venezia e Verona ho provato una grande felicità. Ringrazio la Salernitana, esco da questa esperienza convinto di aver avuto la fortuna di vivere questo momento. Salvezza? Per noi lo sarà comunque, ma vogliamo che resti in Serie A. La vittoria di Verona è un segnale”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.