Stampa
La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. Era ricoverata in ospedale a San Paolo, in Brasile. A confermare la triste notizia della sua scomparsa l’edizione portoghese della Cnn, che cita anche il giornalista brasiliano Felipeh Campos. La madre, Marcia Boscardin, conduttrice televisiva che ha anche lavorato come modella e attrice, è stata la prima a dare sui social la notizia della morte della figlia, pubblicando una loro foto insieme a queste parole: “È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita. Addio Valentina Boscardin Mendes. Lascia che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo”.

Valentina era vaccinata con due dosi del vaccino Pfizer e non aveva patologie pregresse. La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città. Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è morta domenica scorsa: fatale una trombosi, come confermato da Campos, amico di famiglia: “Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. Riposa in pace, Valentina”.

fonte fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.