Salernitana, Iervolino annuncia Sabatini nuovo DS e su Colantuono…

Stampa
Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, nella sua prima conferenza stampa di presentazione, ha confermato l’ingaggio di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo dei granata: “Confermo. Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro.

Ebbene, durante il nostro colloquio mi ha fatto impazzire la sua professionalità, la sua voglia di vincere di lavorare. Sono per una gestione duale della società di calcio, ci siamo subito piaciuti e sono convinto che ci siano tutti i presupposti per regalare grandissime soddisfazioni alla tifoseria”.

Sulla posizione di Colantuono, aggiunge: “Non sono una persona che glissa sulle domande, le mie dichiarazioni saranno sempre improntate alla realtà e alla trasparenza. Ad oggi non abbiamo avuto la possibilità di parlare con l’allenatore, gli ultimi due giorni sono stati ricchi di impegni per completare l’atto di cessione”.

“Il dottor Sabatini vuole interloquire di persona con me, spero tra domani e dopodomani. Il nuovo dirigente è carico, farà una conferenza stampa e sarà l’occasione per soffermarci sul mercato. Nessuno vuole retrocedere, tra qualche giorno vi daremo maggiori informazioni”. Ha concluso il neo patron dei granata.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro presidente, ammiriamo il tuo coraggio, ma non vogliamo fare la fine del topo caduto in un secchio di letame e tirato fuori da un gatto… Poche promesse e tanti fatti, questo vogliamo. Di grandi progetti ne abbiamo piene le scatole e ricorda che qui basta poco per andare in malora. Buon lavoro! Di vero cuore!

  • Nun s apparan manc 5000 contro la Lazio!!!bella figur è m…. davanti al nuovo patron !!! Tifoseria social ormai..a parte lo zoccolo duro!!!!

  • non ci credo ancora, finalmente un presidente all’altezza e alla stregua di squadre come sassuolo, udinese atalanta. un imprenditore di elevate capacità, il che non guastava

  • Ma secondo voi, Spezia, Genoa, Sampdoria, Venezia, come società, adesso, cosa avrebbero più di noi? E come organico, forse la Samp un punto in più con Damsgaard, Quagliarella è un altro paio, ma il resto? È tutta scfravcatur

  • L’ironia la dice lunga…..guarda che c’è anche il tennis.
    Forza salernitana e attenti al fegato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.