Sabatini bussa al Milan per i primi rinforzi: nel mirino Gabbia e Pellegri

Stampa

Il neo direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è già operativo. Da oggi potrà farlo anche ufficialmente. Saranno diversi gli innesti in questo mese di gennaio, in tutti i reparti. Per quanto riguarda i pali, il nome di Sepe del Parma è uno dei più caldi, anche se sono stati proposti anche due profili decisamente esperte come Padelli dell’Udinese e Marchetti del Genoa.

Per la difesa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il nome nuovo è quello di Gabbia che il Milan vorrebbe girare in prestito per dargli maggior minutaggio in questa seconda parte di stagione. Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza.

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma. Per l’attacco, invece, si farà una valutazione attenta anche in base al destino di Ribery. Se il giocatore francese dovesse andare via, si punterebbe su Verdi del Torino e magari Zaza anche se come prima punta il nome caldo è quello di Pellegri del Milan che proprio in campionato contro la Salernitana ha giocato il primo match da titolare, uscendo peraltro nel primo tempo a causa di un problema muscolare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fabiani un pover’uomo fino allultimo. Ha rappresentato le dimissioni con Marchetti che non poteva accettarle ma quando lo doveva fare con Iervolino se ne guardato bene. Gentaglia da non rivedere mai più a Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.