Stampa
Nell’allenamento pomeridiano al centro sportivo Mary Rosy  Mamadou Coulibaly si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia a causa di una lieve lesione muscolare al retto femorale destro. Una pesante tegola per Stefano Colantuono, già costretto a fare i conti con l’assenza di Lassana, impegnato col Mali in Coppa d’Africa. Fisioterapia anche per Stefan Strandberg che prosegue nel percorso di recupero.

3 COMMENTI

  1. Bisogna rinforzare centrocampo e difesa altrimenti possiamo prendere anche “Cristiano Ronaldo” non servirà a nulla. In difesa sbandiamo in modo tremendo, a centrocampo non ci sono giocatori di esperienza all’altezza della categoria. Un’ultima cosa… Bonazzoli non va ceduto soprattutto al Cagliari che lotta per la salvezza. Nemmeno Simy andrebbe ceduto potrebbe fare bene nel girone di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.