Stampa

Paura del vaccino: morti moglie e marito. E’ accaduto a Salerno. Come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, i due coniugi sono vittime della paura per il vaccino. Una famiglia cancellata in una settimana. Resta una casa deserta, nel cuore ferito di Santa Margherita di Pastena, zona Orientale di Salerno. Restano strazio, rabbia e rimpianto. Per quel siero anti Covid mai somministrato, per questo gennaio orribile e freddo.

9 COMMENTI

  1. Potreste evitare di usare il termine “siero”, tanto caro ai novax?
    Si chiama “vaccino”.
    Grazie!

  2. Dovrebbero finire indagati tutti quei pseudo-giornalisti che nei primi mesi di vaccinazioni diffusero solo sospetti e dubbi! Hanno migliaia di morti sulla coscienza.

  3. Spero che tutti i politici i giudici e i pezzi di merda che siete fate la stessa fine dei due genitori morti e sappiate che nn avevano paura ma se il governo aveva dato più sicurezza il vaccino si faceva ma siccome è tutt questione di soldi xche il governo deve rubare ecco quello che succede vi vorrei pisciare in bocca

  4. Entrambi non si sono salvati? Due su due.. Dopo 3 anni…
    Ci sono terapie che ricorrono alle monoclonali a Salerno?
    Queste percentuali di decessi in Campania sono sconcertanti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.