Al Ruggi non c’è più posto per i ricoveri Covid: occupati tutti i 28 posti disponibili

Stampa

“All’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, abbiamo 28 posti a disposizione nel reparto infettivo e clinica infettivologica e ad oggi sono tutti occupati” A dare questo dato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è il dottor Alfonso Masullo direttore del reparto infettivo dell’ospedale Ruggi di Salerno. “Il 50% dei ricoverati sono non vaccinati o con una dose di vaccino. L’altro 50% sono persone vaccinate che hanno preso il Covid, hanno una sintomatologia respiratoria non acuta, come i non vaccinati o quelli vaccinati con una dose, ma sono qui perchè hanno altre patologie che li hanno costretti al ricovero”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sti s****** con una provincia di un milione e mezzo di abitanti ci dobbiamo preoccupare per 28 persone ricoverate con un po’ di raffreddore e qualche decimo di febbre ma vuoi veramente state facendo un terrorismo mediatico esagerato

  • 28 posti???

    La capienza di quest ospedale é di circa 700 posti…

    Diciamo che anche in tempi normali mancavano sempre i posti letto…

    Dopo 3 anni ancora in queste condizioni…

    Qualcuno informa la dirigenza medica campana che Salerno e provincia.. Supera il milione di abitanti??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.