Infiltrazioni, pericoli e docce fredde: la Roller chiede lavori urgenti al Palatulimieri

Stampa

In una nota inviata al Sindaco di Salerno ed al Comitato Regionale da parte della Società di Hockey su pista della Roller Salerno si sollecitano lavori urgentissimi di ordinaria e straordinaria manutenzione all’impianto che li ospita . Come si evince dalla missiva, non è solamente la piscina Simone Vitale ad avere dei problemi, ma anche il “Palatulimieri”.

Tali interventi di riparazione sono stati richiesti già da molti anni ma tutte le promesse sono puntualmente finite nel dimenticatoio nonostante la CH Roller Salerno versa al Comune, per l’utilizzo dell’impianto, circa 25mila euro euro l’anno.

“Sono oltre 30 anni che la Roller Salerno svolge attività di pattinaggio a rotelle nelle specialità Hockey pista, pattinaggio Artistico e Corsa. Per più di 10 anni Società per l’Hockey Pista – si legge nella nota – ha svolto attività internazionale con ottimi risultati in Champions League e Coppe Europee mentre attualmente, solo per ragioni economiche e per la mancanza di un impianto adeguato – viene sottolineato – partecipa al Campionato Nazionale Serie B ed ai Campionati giovanili; per il Pattinaggio Artistico a Campionati Provinciali, Regionali e Nazionali; infine per il settore Corsa a Campionati Provinciali e Regionali”.

Nella lettera si sollecitano “lavori inerenti la rottura di tubi di acqua calda nelle docce (con l’impianto idrico non funzionante dal 4 dicembre 2020) per cui gli Atleti fanno la doccia con acqua fredda”.

Da vari anni non è stato risolto il problema di “infiltrazioni di acque piovane dappertutto e principalmente al lato spogliatoi della struttura. Le citate acque – viene descritto sempre nella lettera – vanno ad infiltrarsi al di sotto del Parquet arrecando danni allo stesso che rischia di sprofondare”.

La Roller sollecita anche un intervento indispensabile ed urgente del fabbro alle inferriate del rettangolo di gioco in quanto sono sporgenti in più punti al fine di salvaguardare l’incolumità degli Atleti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ UNA VITA CHE LA ROLLER HA QUASI L’USO ESCLUSIVO DELLA STRUTTURA… E CA… NEMMENO QUALCHE LAVORETTO? MA ANDATE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.