Salernitana, ufficializzato l’addio a Fabiani. Anche Bianchi va via

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il Sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi.

Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A mai più!!!!! Portatevi pure i salernitani venduti e lecchini che sono ancora peggio di voi!

  • Grazie iervolino per averci liberato da loro! Ora sotto con gli altri! Magari con loro potessero andare via tutti i salernitani venduti e lecchini !

  • Finalmente!!! Ma mi chiedo una cosa… Ma chi glielo ha fatto il contratto di 3anni visto che il suo contratto era scaduto a giugno scorso? Se lo è fatto da solo? Sul babba

  • Per i commenti sopra che ringraziano Iervolino..prima tutti d accordo che con la gestione fabiani- Marchetti ci volevano 7/8 calciatori per salvarsi… Iervolino in conferenza ha parlato di un calciatore per ruolo…e quindi andrebbero bene 3/4…??la squadra si può ancora salvare…ma facciano presto… quindi prima di osannarli aspettiamo i risultati!!!! perché a Salerno questo si fa …si osannano appena arrivano….e poi dopo non sono buoni più!!!!

  • tanto tra due /tre anni tratteremo iervolino e i suoi lecchini allo sesso modo e noi dritti dritti in seri c zitti e muti come sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.