Stampa

Impossibile contattare l’ufficio per la scelta del medico di base. A denunciarlo alcuni cittadini salernitani che, ormai da settimane, provano a contattare inutilmente – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – l’Asl di Salerno senza mai ottenere risposta. Una vera e propria odissea, soprattutto considerando il particolare periodo storico che impone la necessità di appuntamenti telefonici, nel rispetto delle norme anti covid disposte dal governo nazionale. All’Asl di Salerno però le cose non sembrano funzionare: già ricevere una risposta telefonica è un’impresa quasi impossibile, quando accade è invece un continuo scaricabarile, con comunicazioni inevase. Diversi cittadini provano a contattare il numero di telefono che secondo il sito dovrebbe essere attivo da lunedì a venerdì 8-12, ma nessuno risponde. Inoltre diventa impossibile anche ricevere informazioni tramite mailo.

4 COMMENTI

  1. Le liste dei medici sul sito non sono aggiornate. Compaiono ancora medici ormai in pensione e non ci sono i nuovi.

  2. Da anni a Napoli e Caserta è possibile scegliere il medico online sul sito della regione. ASl Sa.2.0 non è mai pervenuta.

  3. Che si aspetta a chiudere l’ASL di Salerno, visto che non serve assolutamente a niente e dove regnano la massima incapacità e incompetenza!!! No, dimenticavo: è l’ennesimo serbatoio di voti per il lucano!!!

  4. L asl di Salerno in effetti da anni non ha nessun recapito per i contatti..
    L unico reperibile online fa capo al povero centralinista della sede di via Vernieri che ovviamente non ha modo di offrire consulenza qualificata…
    A Minori il medico di famiglia lo abbiamo cambiato 3 volte in 3 anni.. In piena pandemia..
    C è da pensare che non solo non rispondano… Ma proprio che l ufficio sia occupato da fantasmi..
    Eccellenza della sanità campana… Ancora!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.