Ambulanza bloccata in via Tasso da auto in sosta, i residenti: “Può scapparci il morto”

Stampa

Il Centro Storico di Salerno, continua a mostrare i suoi difetti, spesso causati dal comportamento poco civile di alcuni cittadini, che parcheggiando dove non si può, bloccando il passaggio dei mezzi di soccorso. E così anche nei giorni scorsi – come riporta il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – la scena si è ripetuta: un’ambulanza dell’Humanitas. chiamata per un soccorso. è rimasta bloccata in via Tasso a causa di macchine parcheggiate in maniera non consona. Furiosi i residenti: “Nel centro storico, spesso capita che ambulanze, auto di primo soccorso, pompieri ed altro restano bloccati durante i loro interventi. I punti principali dove queste restano bloccati sono sempre gli stessi: Largo Plebiscito e via Tasso. Quello che ci chiediamo è che cosa si aspetta per risolvere questo problema una volta per tutte: ci si aspetta che qualcuno muoia?”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E gli sceriffi covid nel nostro fenomeno mediatico ?
    Tutti a fare controlli di carnevale?
    Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu

  • Gli unici che parcheggiano in via Tasso o che vanno in controsenso sono i residenti di via Tasso.

  • È storia vecchia, i morti già ci sono stati, ma il comune se ne frega, e meno male che ci abita il sindaco, i vigili non vengono manco a pagarli, è capitato a me, titolare di passo carrabile, alla mia chiamata per un’auto in sosta in sosta davanti alla porta, mi hanno risposto che volevano vedere la ricevuta della tosap e dopo non sono manco venuti, il centro storico è terra di nessuno, altri che città europea, questa è città africana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.