Applausi e attestati di stima per prima di Iervolino all’Arechi

Stampa

Prima all’Arechi per il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino che ha assistito dalla Tribuna autorità al match contro la Lazio in compagnia della moglie e del figlio. Un “esordio” poco fortunato sotto l’aspetto sportivo con la squadra – decimata di gran parte della rosa – battuta dai biancocelesti ma ricco di emozioni. A cominciare dall’arrivo. Molti hanno scortato l’ingresso del patron all’interno dello stadio tra applausi e molte richieste di “selfie” alle quali Iervolino non si è mai sottratto.

È iniziata con una netta sconfitta in una fredda serata invernale l’avventura di Danilo Iervolino alla guida della Salernitana. L’imprenditore partenopeo ha fatto il suo esordio all’Arechi proprio contro la Lazio, la squadra dell’ex patron Claudio Lotito che nelle scorse ore aveva annunciato la sua assenza a Salerno dove gli “hanno voltato le spalle”. 

Presenti sulle poltrone rosse  dell’Arechi anche i più stretti collaboratori, gli avvocati Sica e Fimmanò e Mara Andria, nuova responsabile comunicazione. A riscaldare la serata del presidente, l’affetto tributato dai 2559 spettatori presenti: qualcuno gli ha dedicato anche un coro sul finire del match.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • partenopeo è inteso per i si cittadini di napoli….. è di palma Campania.
    che caxx scrivete…..tornate sui banchi

  • Si mo basta con questi attestati di stima applausi ecc ecc…i nuovi giocatori quando arrivano ?? Domenica si gioca di nuovo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.