De Luca torna all’Arechi: “Iervolino ha grande entusiasmo. Lotito? Fatto bene ma brutto finale”

Stampa
Avvicinato e intervistato dai cronisti di Salernitananews.it anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che oggi è tornato all’Arechi per vedere una gara della Salernitana: “Penso che sia un arrivo importante di un imprenditore serio e appassionato che mi pare abbia un progetto sportivo entusiasmante – ha detto De Luca Mi piacerebbe che la Salernitana diventasse gemellata con tutte quelle d’Italia, un esempio di sportività e valori umani da riprodurre soprattutto in un momento come questo. Vuole creare un’innovazione anche sul piano di valori, ci sono ottime premesse, è un buon punto di partenza. La parentesi decennale Lotito-Mezzaroma? ci sono stati risultati importante ma questi anni si sono conclusi male. Nella vita si possono fare tutte le scelte ma bisogna avere rispetto per gli interlocutori sempre”.

Fonte Salernitananews.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L ultima frase ti riguarda perché tra te e lotito nn vedo differenza . Ti sei presentato allo stadio nel deserto chissà perché

  • De Luca parla di rispetto per gli interlocutori, proprio lui! Che si caratterizza distesamente per turpiloquio, vituperio e empietà di linguaggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.