Iervolino nel pre-gara a Dazn: “Avrei voluto esordio diverso. Qui per portare innovazione”

Stampa
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto prima del match contro la Lazio ai microfoni di Dazn: “In ogni crisi ci sono sempre delle opportunità. Purtroppo non avrei voluto una prima così, con una squadra che si presenta con problemi di carattere Covid. Oggi sono con tutta la famiglia perché come avevo promesso questa squadra deve incentivare le famiglie a venire allo stadio in totale sicurezza a vedere un bello spettacolo. La Lazio è una grandissimi squadra, noi ci proveremo abbiamo tanto orgoglio e dignità. Già da domani parlerò con il direttore Sabatini e sicuramente c’è la volontà di incidere sul mercato di riparazione. Faremo tante valutazioni, quella i creare un instant team per cercare di rimanere nella massima serie. Lui ha capito questa mia voglia di cambiare, di innovare e di energizzare il calcio in generale.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le premesse ci sono tutte Presidente, speriamo di esserne all altezza. Intanto grazie per averci tirato fuori da un baratro che sembrava inevitabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.