Stampa

Bilancio positivo per Luci d’Artista, la kermesse natalizia che si è ormai chiusa e fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Salerno, nonostante l’aumento esponenziale dei contagi, tanto a livello locale quanto regionale. Con gli assembramenti che in più occasioni si sono verificati, soprattutto nei fine settimana e dinanzi la villa comunale si temeva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un secondo esponenziale aumento dei contagi ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio. “C’è stato un buon controllo, sono stati individuati percorsi specifici e francamente credo che la questione sia stata portata a termine con successo, anche in relazione al momento difficile che stiamo vivendo rispetto alla pandemia con questa estrema diffusività della nuova variante e adesso andiamo avanti. Il monitoraggio è l’attività quotidiana delle istituzioni, a 360 gradi”, ha dichiarato il prefetto Francesco Russo.

2 COMMENTI

  1. L’aumento dei contagi, tenuto conto del periodo di incubazione del virus, è avvenuto nel periodo natalizio e tra le varie cause sicuramente ci sono gli assembramenti per quella str……. delle luci. Con buona pace di quello che dice il prefetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.