Stampa

La mancanza di posti letto nel reparto di malattie infettive del Ruggi D’Aragona ha fatto registrare nella serata di giovedì scorso ciò che si temeva: pazienti che necessitano di ricovero restano bloccati all’interno delle ambulanze per ore ed ore. E’ quello che è successo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ad un’anziana signora, malata di alzheimer, positiva al Covid, che è rimasta a bordo di un’ambulanza dell’Humanitas per 12 ore, prima di riuscire ad essere ricoverata nel nosocomio salernitano. A raccontare la storia sono state le due figlie della donna, Costanza (allenatrice della Ritmica Arke e giudice federale) e Rosita (giudice federale per i campionati di ginnastica ritmica, attrice e regista della compagnia I Pappici) Sabetta.

5 COMMENTI

  1. Il problema che fine a l’anno scorso c’era la tenda ma nessuno del personale sanitario voleva starci dentro il perché in pratica stasera pure 3 ore e poi fare 1 cambio con altro collega del Ps non andava bene perché alcuni dicevano non possiamo stare senza fumare o fare 1 telefonata, poi come capita spesso riunione caffè al triage ecc ecc. Chi ne paga le pene i cittadini caro Direttore Sanitario è quasi ora di prendere qualche provvedimento serio… a dimenticavo come mai i colleghi del PS di Cava con 1 tenda la metà o forse più piccola ma funziona in maniera eccellente???

  2. Cosa è stato fatto in questi 2 anni per potenziare le strutture ospedaliere a livello strutturale e di personale medico?
    Non abbastanza.
    Ecco perché lo sceriffo continua con la politica del terrore, delle minacce, chiudiamo tutto, finiamo in zona rossa….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.