Sarri: “Stiamo trovando continuità che ci mancava anche se ora c’è sempre incognita covid”

Stampa

Soddisfatto a fine gara per la vittoria a Salerno il mister della Lazio Maurizio Sarri: “Ho avuto la fortuna di aver allenato grandi centrocampisti, come Hamsik, Zielinski e poi quelli della Juve e credo che Milinkovic sia uno di questi. Gioca con meno superficialità e può diventare tanta roba. Stiamo cercando di trovare quella continuità che ci è mancata all’andata”.

“Il tutto sempre con l’incognita del bollettino covid che può stravolgerti formazioni e tatticismi. Abbiamo ciccato sempre dopo gli appuntamenti dell’Europa League. Giocare di giovedi ci ha logorati. Ciro Immobile ha una continuità impressionate in area ma anche in supporto ai compagni. Lazzari? Paga colpe non sue nelle scelte. E’ un difensore più bravo a spingere che a difendere e non potevamo permettercelo in una fase delicata della stagione. Mercato? Se esce un occasione si prende qualcosa, altrimenti se ne parla a luglio”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sta zitto pagliaccio! Abbiamo 11 giocatori fuori per covid e infortuni, senza pubblico, ti piace vincere facile. La partita non andava disputata. Tutti fenomeni…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.