Stampa
La trasmissione giornalistica Report di RaiTre manderà in onda domani, lunedì  17 gennaio, alle ore 21.20, lo speciale approfondimento sulla vicenda estiva relativa alla Sambenedettese Calcio.

Nello scorso mese di novembre una troupe di Report, con il giornalista Luca Chianca, è stata infatti a San Benedetto e ha intervistato l’ex sindaco Pasqualino Piunti, l’avvocato Roberto Ascani referente della cordata locale.

Inoltre, nel trailer pubblicato sulla pagina twitter e facebook di Report, sono presenti brevi stralci di interviste anche all’ex direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani e anche di Claudio Lotito, presidente della Lazio ed ex patron della Salernitana.

L’approfondimento di Report riguarda proprio i rapporti tra Lotito e la Samb. A tal proposito uno dei passaggi da approfondire è proprio quello relativo a Manolo Bucci (il quale, in una intervista rilasciata a Vera Tv e ripresa nel trailer, parla della sua stretta amicizia con Lotito), che la scorsa estate stava per rilevare la Samb: “Lotito mi ha chiamato due o tre volte per sapere come andavano le cose sulla Sambenedettese, ho visto che era abbastanza interessato” ha detto il sindaco.

Lotito, intervistato da Chianca, ribalta la situazione: “No, è il sindaco che mi chiamava e mi chiedeva se Bucci era una persona che poteva farcela con la Samb, e io gli dicevo di sì. Consigli tanti, soldi zero”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.