Covid in Campania: mancano docenti, liceali espongono ‘Cercasi professori’

Stampa
Cercasi professori. Così è scritto sul grande cartello esposto dagli studenti del del Liceo Artistico Ss. Apostoli di Napoli dove gli studenti si sono riuniti in assemblea per chiedere alla dirigenza scolastica soluzioni alla carenza di docenti.

“Oltre alla mancanza dei professori che ci costringe a trascorrere ore in aula senza fare lezione – denuncia in un documento il collettivo studentesco – richiediamo con la massima urgenza che l’ambiente scolastico venga sanificato secondo le norme anti-covid ed un adeguamento della digitalizzazione nel nostro edificio scolastico per consentire un agevole ricorso, in caso di necessità, alla didattica mista”.
“La pandemia – spiegano all’ANSA dalla dirigenza scolastica del Liceo – ha acuito il problema delle nomine aggiungendo alle cattedre non ancora assegnate il ricorso ai giorni di malattia per i numerosi docenti colpiti dal covid”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.