fbpx

Lotito a Report: “Io non ho venduto la Salernitana. Valeva 60 milioni di euro”

Stampa

“L’ho venduta a 10 milioni? No, io non ho venduto niente. Una società con neanche un euro di debito ed autosufficiente quanto vale? Di sicuro non quella cifra. Ma di gran lunga superiore. L’avevo valutata 60 milioni”. E’ questo un passaggio, anticipato ieri da 90° minuto, dell’intervista che Claudio Lotito ha rilasciato nel corso di un’inchiesta sul patron della Lazio, dal titolo “Vola un’aquila nel cielo”, che andrà in onda questa sera (a partire dalle ore 21.20) nel corso della trasmissione Report su RaiTre. Il servizio, curato da Luca Chianca con la collaborazione di Alessia Marzi, ripercorrerà la storia dell’imprenditore romano, dal rilevamento di una Lazio sull’orlo del fallimento nel 2004, all’acquisto della Salernitana con il cognato Marco Mezzaroma, con riferimenti anche alla vicenda relativa al fallimento della Sambenedettese e i problemi connessi alla multiproprietà calcistica.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ho un’auto usata, una yaris ibrida del 2017. Vale 60 milioni. Non riesco a venderla

  • La doveva vendere 4-5 anni fa quando lo dicevamo noi gufi. Invece, ci ha sempre insultato, ci ha riempito in questi anni di parole amare e non veritiere, si è appoggiato su club di tifosi che sostenevano che la multiproprietà non fosse un problema e lo ha preso infine in saccoccia. La Giustizia Superiore ha trionfato. Forza Salernitana, non ti lasceremo mai.

  • Io me la suono e io me la canto!
    Un qualcosa ha valore solo quando sul mercato c’è chi compra.
    Si chiama svendita! Oppure saldi!
    Forza salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com