fbpx

Sabatini valuterà Mister Colantuono e “chiude” a De Rossi alla Salernitana

Stampa

Walter Sabatini chiude subito alla possibilità di portare Daniele De Rossi sulla panchina della Salernitana. “Per me è come un figlio ma – ha detto in conferenza stampa il nuovo dirigente del club campano – non potrà arrivare anche per una questione tecnica. Non è abilitato a farlo. Ma ora c’è un allenatore che sta allenando, martedì sarà nello spogliatoio insieme a me e merita rispetto”.

Sull’attuale condottiero il DS ha dichiarato: “Colantuono lo conosco da quando era giovane e nonostante nutra per lui un sentimento di affetto questo prevarrà nelle decisioni che prenderemo. Parlerò con lui, valuterò che entusiasmo ci metterà nelle cose e come la squadra sotto la sua guida si comporterà in mezzo al campo”.

Invece, sul possibile interessamento del difensore della Roma Federico Fazio ha fatto trapelare in modo enigmatico una possibile apertura di dialogo: “Sapete chi era il difensore di quella Roma di Spalletti che fece 87 punti? Federico Fazio. Perché lo cito? Non è un riferimento casuale”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com