Salernitana, ecco la lista di Sabatini per i rinforzi: nel mirino Izzo, Diawara e Sepe

Stampa

La Roma avrebbe offerto alla Salernitana Davide Santon ma Sabatini preferirebbe prendere dai giallorossi il centrocampista Diawara. Per quanto riguarda il ruolo di centrale difensivo, il direttore sportivo granata, preso atto della decisione di Fazio, è stato così costretto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a cambiare precipitosamente obiettivo, piombando su Armando Izzo. L’ex difensore di Avellino e Genoa, attualmente ai margini nel Torino, cambierà squadra e sulle sue tracce ci sono già Ca gliari ed Udinese. Il richiamo di un’avventura stuzzicante, per giunta a pochi chilometri da casa sua, potrebbero spingere Izzo ad accettare la proposta della Salernitana. Per convincere il Torino invece la Salernitana sarebbe disposta a prendere Izzo a titolo definitivo, a differenza di Cagliari ed Udinese che ne hanno chiesto il prestito secco. Come alternative, Sabatini tiene in caldo la trattativa con il Genoa per Maksimovic e quella con Martin Caceres, appena svincolatosi dal Cagliari. Nel frattempo si avvicina il portiere del Parma Sepe.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani è martedì riprendono gli allenamenti i calciatori- rinforzi dovevano essere già a Salerno…. andiamo pure a Napoli con la primavera???le altre squadre Genoa Sampdoria cagliari e Venezia sono attive sul mercato….noi pensiamo alle conferenza ..per un Ds che starà 6 mesi e poi andrà in un altra squadra…non era meglio tenere fabiani a sto punto??ma purtroppo la rovina della Salernitana sono e saranno i tifosi e i giornalai…..e il buon Iervolino ancora non l ha capito!!!!

  • Per me hanno fatto bene a cambiare , è rischioso per se non rischiamo poi avremmo avuto rimpianti . Poi Fabiano l’ho avranno mandato via a fine stagione come avrebbe lavorato … per un mio modesto parere hanno fatto benissimo di prendere un DS del suo rango ….. per aver una motivazione tutta la squadra …..comunque con Sabatini i giocatori di un certo rango verrebbero più volentieri a Salerno . Noi tifosi facciamo i ti tifosi

  • Ma perché parlate sempre per dire cose senza senso ?!!! Prima di tutto non ha detto
    Che dopo i 6 mesi se ne va … maro ma vi sapete solo lamentare questa è la verità !

  • Meglio Izzo di Fazio. x l’anonimo, ma cosa ti aspettavi? Chiellini e Bonucci che venivano a giocare in squadra ultima in classifica? Speriamo in qualche giovane ai margini dell’attuale società e qualche coniglio dal cilindro di Sabatini, non mi pare che con Fabiani siano circolati nomi seri, è già qualcosa che siano giocatori che giocano o hanno giocato in A

  • Cioè dico Izzo non trova spazio nel Genoa che si deve salvare e dovrebbe essere titolare da noi? Mah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.