fbpx

Salernitana: inizia la “rivoluzione” Sabatini, oggi la presentazione del DS

Stampa

Il nuovo corso della Salernitana sta gradualmente entrando nel vivo. Dopo la presentazione del presidente Danilo Iervolino, oggi toccherà a Walter Sabatini illustrare in conferenza stampa il progetto che ha in mente per la società granata. L’esperto dirigente da giorni ha iniziato a prendere contatti con società e procuratori per sondare i rinforzi da garantire alla Salernitana.

Sabatini ha seguito a distanza il match contro la Lazio che, tuttavia, ha potuto dare ben poche risposte al direttore sportivo a causa dell’emergenza Covid che ha decimato il gruppo. Una situazione difficile che, tra l’altro, potrebbe rendere necessaria proprio un’accelerata sul mercato per arrivare con qualche soluzione in più al derby di domenica contro il Napoli.

  • La conferenza stampa di presentazione di Walter Sabatini  – in diretta dalla sede di Gruppo Noviello, sponsor del club sarà trasmessa in diretta sui canali social di Salernonotizie.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com