fbpx

Salerno, fa resistenza ai vigili e li ferisce: arrestato extracomunitario

Stampa

Nella giornata di ieri, domenica 16 gennaio, operatori della Polizia Municipale di Salerno, durante lo svolgimento degli ordinari controlli rivolti alla repressione dell’ambulantato sui viali del Lungomare Trieste, richiamati da alcuni passanti, sottoponevano a fermo un extracomunitario che di lì a prima si era reso protagonista di un alterco violento con un suo connazionale, prontamente dileguatosi.

Alla richiesta da parte degli operatori delle proprie generalità, l’extracomunitario si opponeva alla identificazione con forza tanto da provocare lesioni agli agenti intervenuti e che nonostante tutto riuscivano a tradurlo presso il Comando per gli atti di rito. Dopo la comunicazione al magistrato di turno e il fotosegnalamento, il soggetto veniva tratto in arresto e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale nelle more del giudizio direttissimo. Gli operatori coinvolti venivano refertati dal locale nosocomio per le ferite riportate.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com