Salerno, le ultime luci d’artista rimangono spente in un lunedi sera semi-vuoto in città

Stampa
Si spengono le luci d’artista a Salerno, che quest’anno per tutti i problemi e i ritardi legati al covid è un edizione che certamente non passerà alla storia come tra le migliori. Dopo una domenica dove non è mancato il passaeggio nel capoluogo, questo lunedi sera, complice l’inizio settimana anche se le temperature rimangono gradevoli alle 20 si vede una città semi-vuota e anche più scura, forse anche per lo spegimento delle Luci.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SCRIVETE PURE OGNI SORTA DI CA……A, RIGUARDO ALL EVENTO SUDDETTO,MA X FAVORE SMETTETELA DI CHIAMARLE LUCI D ARTISTA,SE PURE FOSSE,SAREBBE UNI DEI PEGGIORI,SE NON IL PEGGIOR ARTISTA DELLA STORIA.

  • Ma speriamo davvero che siano le ultime una volta e x sempre
    E smettetela di chiamarle d artista che fanno ridere,e sono penose.

  • Se qlcuno ha girato un po’ ,queste luminarie sono una vera schifezza ,portano solo traffico e fanno fare una pessima figura alla città che si crede “europea” . Spero di cuore sia l ultima volta che questo evento sia andato in scena. Nn se ne può più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.