Stampa
Si spengono le luci d’artista a Salerno, che quest’anno per tutti i problemi e i ritardi legati al covid è un edizione che certamente non passerà alla storia come tra le migliori. Dopo una domenica dove non è mancato il passaeggio nel capoluogo, questo lunedi sera, complice l’inizio settimana anche se le temperature rimangono gradevoli alle 20 si vede una città semi-vuota e anche più scura, forse anche per lo spegimento delle Luci.

5 COMMENTI

  1. SCRIVETE PURE OGNI SORTA DI CA……A, RIGUARDO ALL EVENTO SUDDETTO,MA X FAVORE SMETTETELA DI CHIAMARLE LUCI D ARTISTA,SE PURE FOSSE,SAREBBE UNI DEI PEGGIORI,SE NON IL PEGGIOR ARTISTA DELLA STORIA.

  2. Ma speriamo davvero che siano le ultime una volta e x sempre
    E smettetela di chiamarle d artista che fanno ridere,e sono penose.

  3. Se qlcuno ha girato un po’ ,queste luminarie sono una vera schifezza ,portano solo traffico e fanno fare una pessima figura alla città che si crede “europea” . Spero di cuore sia l ultima volta che questo evento sia andato in scena. Nn se ne può più

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.