Sindaco Enzo Napoli si negativizza al Covid: vaccino fondamentale

Stampa
“Sono risultato negativo al tampone molecolare effettuato questa mattina al termine dell’isolamento cui mi sono sottoposto a seguito della positività riscontrata lunedì scorso. Dopo una settimana di attività amministrativa in remoto, domani tornerò a svolgere il mio lavoro al servizio della cittadinanza a Palazzo di Città. Grazie alla terza dose di vaccino, non ho avuto nessun sintomo. Invito ancora tutti a vaccinarsi e a rispettare le norme sul distanziamento, l’uso della mascherina, l’igiene”. Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene Sindaco mi fa piacere che sta bene così ora potrà dedicarsi alla scuola. Perché non emette un’ordinanza di sospensione delle lezioni in presenza? La situazione è critica nelle scuole, i dirigenti non conoscono i protocolli e ognuno fa come vuole. Nessuno tutela i bambini.

  • Intervista a TV oggi …oltre ad essere sindaco ,anche virologo medico ecc.. complimenti.

  • Senza ‘ e fesse ‘e diritte nun campano.
    E di fessi ce n’è… purtroppo
    Sì sì sì vacciniamoci la la la

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.