Stampa

Gli ospedali intasati dai no vax: ora la Sanità – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – rischia il collasso. A Scafati, Salerno e Agropoli pochi spazi disponibili. E ad Eboli apre la “cardiocovid”: è il caos.

7 COMMENTI

  1. Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu arriveranno anche qui gli avvisi di garanzia, ma soprattutto chiederanno conto e vorranno i dati ufficiali dei ricoveri .
    Poi ne vedremo delle belle, non appena la magistratura si sveglierà , come da poco ha fatto Bergamo , il TAR di Roma e corte costituzionale.
    Il tempo è galantuomo

  2. Ma quanti Novax ci sono ancora in Italia? Io sono stato 3 anni fa in ospedale buttato come un animale su una brandina di pronto soccorso in seguito ad un violento trauma cranico ed all’epoca il covid non c’era….. ma vuoi vedere che quasi quasi è la sanità italiana a fare un pochino schifo?

  3. Cari no vax perché non emigrate in Australia ?? Tanto senza i vostri cervelli stiamo molto meglio. Non sentiremo la mancanza

  4. il problema non sono i non vaccinati come vogliono far credere.
    contate i morti dovute all vaccino e ne perderete il conto.

  5. Hai i dati ufficiali dei morti per vaccino?
    Dammmi quelli ufficiali del Dark Web!
    Conosco migliaia di persone ….
    Morti per polmonite da Covid 5( di cui uno di 54 anni), morti per vaccino ZERO!
    Questa è la realtà non le fake news di cui vi nutrite!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.