Parchi pubblici, spiraglio per la riapertura: vertenza coop in commissione Ambiente

Stampa

Già questa settimana potrebbero riaprire al pubblico i parchi cittadini, dopo diverse settimane di chiusure e mesi di mancata manutenzione del verde pubblico. Lo ha annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – l’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella. Di fatto, saranno gli operatori del Comune di Salerno ad occuparsi del parco del Mercatello, Galiziano, Arbostella e Seminario.

Saranno gli operatori del settore Verde Pubblico a verificare le condizioni dei parchi prima di disporne la riapertura. Per gli altri parchi pubblici, di dimensioni più piccole, resteranno invece le chiusure. Mercoledì la commissione Ambiente si occuperà della vertenza dei lavoratori delle cooperative, in attesa di risvolti positivi. In commissione, l’assessore Natella chiarirà quali sono le procedure in corso e gli atti realizzati finora.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però questi scienziati che ci governano ogni tanto ne azzeccano una…..
    Finalmente avete capito che bisogna far lavorare i dipendenti che già abbiamo a busta paga….
    Basterebbe un pochino di buon senso, un pizzico di onestà intellettuale e un approccio da buon padre di famiglia per far funzionare le cose….
    Purtroppo il Sistema Salerno ha stravolto tutto ed il degrado morale ha preso il sopravvento.
    Grazie agli ebeti parassiti che con la speranza di aiutino hanno sostenuto questi farabutti che hanno ridotto la nostra bellissima città ad una discarica….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.