Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Imolese Calcio 1919 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Primavera classe ’03 Antonio Pio Iervolino.

9 COMMENTI

  1. lo so che é un comunicato ufficiale e rinforzare la squadra Primavera (finalmente) é importante, ma non ne fate un titolone, perché sicuramente ci prenderanno in giro e di sfottò in questi mesi ne abbiamo già ricevuti tanti. grazie

  2. Ci sono notizie che confermano che trattasi di una vera promessa.
    Sono soldi che investe la società x il settore giovanile e questo insieme all’altro acquisto dà già forza x la squadra primavera.

  3. Si è passato dalla Pasticceria “Romolo” a quella di “Pantaleone”…ma sempre babbà sono

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.