Stampa
“Sono felice per Salerno e per la Salernitana”. Parola di Gabriele Gravina. Intervistato da La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC commenta la conclusione della vicenda societaria del club campano, passato nelle mani di Danilo Iervolino: “L’arrivo di un nuovo proprietario – spiega Gravina – ha salvato il club dall’esclusione. Abbiamo dimostrato che non si può prescindere dal rispetto delle regole che tutelano il sistema. Sui valori e sui principi cardine del nostro movimento non ammetterò mai deroghe”.

1 COMMENTO

  1. Era chiaro che non si poteva escludere la Salernitana, sarebbero giunti troppi casini per la lega, vedremo a giugno se fu cessione vera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.