fbpx

Musica: la band Polix sarà a Sanremo, Montecorvino Rovella in festa

Stampa
Polix e la sua band saranno ospiti di casa Sanremo, la band  salernitana composta da Francesco Polisciano, Martina Guidone e Maurizio Buonomo non vede l’ora di scendere in campo con il brano “Giulia” che parla di una bambina di 10 anni che è stata molestata, ma poi con il tempo metterà tutto alle spalle per diventare una donna di successo.
Un brano nato dalla esigenza di raccontare una realtà che purtroppo è ancora troppo attuale, una realtà che purtroppo viviamo tutti i giorni guardando il telegiornale, noi nel nostro piccolo vorremo dire no alla violenza sulle donne dice Polix, che si è ispirato grazie alla forza di una super donna “Carla Damiano”, che gli ha insegnato cosa vuol dire non mollare ed andare sempre avanti.
Il brano Giulia è stato prodotto da Marco Giordano, con la direzione artistica affidata a Matteo Malangone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com