Stampa

La missione salvezza di Walter Sabatini alla Salernitana è ufficialmente iniziata. Il direttore sportivo ha già dichiarato di voler prendere “calciatori pronti alla guerra” e uno di questi potrebbe essere Diego Costa. Dopo il folle acquisto di Luis Nani del Venezia, ci potrebbe essere, quindi, un altro trasferimento pazzo. Stando a quanto riporta Serie A NewsSabatini vorrebbe convincere l’attaccante spagnolo a vestire la maglia granata.

Diego Costa, classe ’88, ha da poco rescisso il suo contratto con l’Atletico Mineiro, ed è alla ricerca di nuovi stimoli. Già cercato dallo stesso DS ai tempi di Bologna, potrebbe quindi rivelarsi l’arma in più dei campani, formando al fianco di Franck Ribery una coppa da sogno. Le prossime ore saranno decisive per capire se questa folle idea di mercato possa, o meno, concretizzarsi. La città di Salerno, in ogni caso, sogna in grande, con l’obiettivo di agguantare un’insperata salvezza.

4 COMMENTI

  1. Giocatore cotto e stracotto!!!e ci voleva sabatini per 6 mesi per portare questa tipologia di calciatori a Salerno???.bastava non mandare via fabiani!!!!

  2. Ma dove le prendete ste notizie se il Ds Sabatini ha detto che non farà mai nomi , solo a cose fatte , l’addetto stampa dirà qualche calciatore ha comprato la Salernitana?
    mah

  3. Già un Ribery, in queste condizioni, basta e avanza.
    Credo siano solo voci prive di fondatezza. Il ns. ds ora è un certo Sabatini, forse l’ultimo dei romantici ma di certo non il primo dei fessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.