Covid in serie A, sono tre le squadre che rischiano stop: Venezia, Cagliari e Salernitana

Stampa
Proseguono i controlli sui club di Serie A alla ripresa degli allenamenti. In una fase di espansione della pandemia da Covid-19 rispetto ai giorni scorsi oggi si assiste ad un aumento dei positivi. Ecco di seguito gli aggiornamenti odierni, che uniti alle comunicazioni precedenti fanno assestare il totale a 72 positivi tra calciatori e staff dei venti club di Serie A:

ALTRI DUE POSITIVI A CAGLIARI

Sale il numero di positivi in casa sarda, dopo le positività dei giorni scorsi quest’oggi anche Charalampos Lykogiannis e Nicolò Cavuoti si sono uniti alla lista degli indisponibili a causa del contagio da Covid-19. I due ragazzi, regolarmente vaccinati, ora sono in isolamento. Totale dei positivi tra prima squadra e primavera si attesta a quota tredici, con sette calciatori della prima squadra coinvolti, negativizzato invece Oliva.

FOCOLAIO VENEZIA

Dopo le positività emerse nei giorni scorsi, oggi il club veneto ha annunciato che il totale dei positivi ha raggiunto quota quindici tra staff e calciatori. Al momento però non il dato dei calciatori si attesa a quota otto, resta da chiarire l’ultima positività per capire se ci sarà il rinvio o meno.

RAMSEY NEGATIVO

Oggi pomeriggio la Juventus ha annunciato la negativizzazione del centrocampista gallese, che dunque torna a disposizione anche se al momento l’ipotesi più probabile è la cessione a titolo definitivo.

SALERNITANA QUOTA NOVE?

Oggi pomeriggio il club granata, dopo le otto positività nel gruppo calciatori dei giorni scorsi, ha annunciato un ulteriore contagiato ed ora si attendono novità dall’ultimo giro di tamponi per capire se la partita col Napoli sarà rinviata o meno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.