Stampa
“Troppo cari i tamponi per i bimbi con conseguenti gravosi oneri  a carico delle famiglie.  Il contagio non risparmia i più piccoli costretti, se in quarantena o sorveglianza con testing, ad una serie di tamponi che purtroppo l’USCA non riesce a processare in tempi ragionevoli che consentano il rapido rientro a scuola”. Lo afferma in una nota il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
“I prezzi praticati dai vari centri e farmacie variano ma certo costituiscono un pesante onere per le famiglie.  Per tale ragione ho chiesto al Consorzio Farmaceutico Intercomunale di autorizzare la farmacia comunale di Baronissi ad eseguire i tamponi a prezzo sociale. Questa sera – aggiunge – si riunirà il CDA per assumere determinazioni in merito. Sosteniamo la funzione sociale della farmacia comunale a sostegno delle famiglie”.

1 COMMENTO

  1. Troppo bravo questo sindaco, un amore amoreverso gli altri un altruista con i fiocchi……. Troppo buono……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.