fbpx

Diano, bimbo di 4 anni salva madre allertando i carabinieri: nei guai 36enne violento

Stampa

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno denunciato un 36enne di Sassano residente a Sala Consilina per maltrattamenti. L’uomo, infatti, ha aggredito la compagna nella loro abitazione davanti agli occhi del figlioletto di soli 4 anni. E’ stato proprio il piccolo a riuscire ad allertare i militari dell’Arma per mettere in salvo la mamma. I carabinieri al loro arrivo hanno trovato il 36enne che stava ancora brandendo tra le mani un bastone. L’uomo è stato denunciato e allontanato dall’abitazione familiare, mentre per la sua vittima sono stati refertati 4 giorni di prognosi a causa delle ferite riportate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Vorrei porre una domanda senza polemizzare, magari mi può rispondere uno psicologo. Perchè alcune donne scelgono di frequentare uomini violenti. Ho visto ragazze che volevano esclusivamente quel genere di uomo, poi non capisco perchè molte ragazze sono atratte dagli uomini di età avanzata.
    Chi vuol rispondermi risponda pure:

    Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com