Emil Bohinen dal CSKA Mosca alla Salernitana: accordo quasi raggiunto

Stampa
Un’operazione in dirittura per la Salernitana. Come riportato nella tarda mattinata da diversi siti russi, in modo particolare da lostsport.com, il club granata ha raggiunto gli accordi con il CSKA Mosca per il prestito leggermente oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni del centrocampista centrale norvegese Emil Bohinen, classe 1999. Bohinen era finito ai margini del CSKA, ora lo aspetta la Salernitana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In 6 mesi ha giocato 45 minuti nel CSKA…. è norvegese mi ricorda tanto il Babba’ Kristoffersen!?????cambiano gli uomini ma la pasticceria resta!!!!!Il portiere Sepe a che serve visto che non gioca da un anno a Parma ..c’è Belec che l’ anno scorso è stato il migliore in serie B e quest’ anno avrà sbagliato una sola partita.forse….il problema è la difesa colabrodo che abbiamo!!!

  • Belec ha sbagliato una partita?
    Torino gol presi per lui, uscite a vuoto ovunque, non uscite ancor di più tipo portiere biliardino sempre sulla linea. Gol presi sul suo palo. Non scherziamo.
    Che sepe non sia il top ok ma belec no dai

  • X Antonio: ma le partite le hai viste o hai letto il risultato? Belec dell’andata ha fatto molte papere, uscite avventate e lanci sbagliati a quantità industriale.. È stato bravo in Serie B ma in questo campionato fa piangere. Poi se non sei contento di Sabatini e lo ritieni al pari di Fabiani, bhè allora tien o’prsutt’nnanz’all’uocchie

  • Ma smettiamola di fare gli allenatori da salotto.
    Siamo in una situazione in cui tutti capiscono e sono esperti di tutto.
    Avete rotto i coglioni.
    In un situazione come questa, non sempre i cambiamenti sono frutto di sole scelte tecniche.

  • mamma mia sempre alamentarvi …finiamoci questo campionato e l anno prossimo ci riproviamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.