Lavori terminati: la piscina “Simone Vitale” di Salerno riapre alle attività

Stampa

I lavori necessari per il ripristino funzionale della piscina Simone Vitale sono terminati. Lunedì 24 gennaio è quindi prevista la ripresa di tutte le attività sportive in un impianto con temperatura riportata a 26 gradi”. Lo anticipa in una nota il Consigliere comunale Gennaro Avella, Presidente della IV Commissione consiliare Sport e Politiche Giovanili.

“Per raggiungere in tempi ragionevoli questo importante obiettivo per la città di Salerno sono stati indispensabili il lavoro e le volontà sinergiche ed unitarie di tutti coloro che hanno svolto un ruolo politico, istituzionale e tecnico operativo. In tal senso – aggiunge Avella – mi piace citare i dipendenti, i funzionari ed i dirigenti comunali, la società Sinergia, la IV Commissione tutta”.

“Con grande soddisfazione – conclude – restituiamo la Piscina Simone Vitale alla fruibilità di appassionati di nuoto e pallanuoto, di chi pratica lo sport a livello agonistico ed amatoriale”.-

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ieri acqua alla giusta temperatura ma del tutto assente il riscaldamento degli ambienti! Esci dall’acqua e ti prendi una polmonite! È una vergogna riaprire e fare tutti quei complimenti a chi da 30 anni non fa manutenzioni per aver solo in parte proceduto al ripristino! Cittadini reagiamo e voi stampa parlate e dite la verità se ne siete in grado

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.